Condizioni di Uso e Vendita

Condizioni di Uso e Vendita

1. Disposizioni Generali

Le Condizioni di Uso e Vendita presenti su questo sito web, descrivono i diritti della società, così come quelli dei clienti. Con lo shopping on-line sul www.tappeti-online.com, l'utente accetta di essere vincolato da queste condizioni.

2. Offerte e ordini

Tutte le offerte inviate via e-mail, fax o posta non sono necessariamente vincolanti. I prezzi dei prodotti sono quelli disponibili sul sito web al momento dell'ordine. Tutti i prezzi sono in euro e includono le tasse. Ulteriori spese di trasporto sono applicabili alla data di immissione dell'ordine. La Società si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tuttavia, i prodotti saranno forniti al prezzo indicato sul sito al momento dell'ordine.

La consegna viene effettuata in conformità con l'indirizzo compilato dal cliente nel modulo di acquisto. Il termine di consegna è indicativo e non può essere garantito. www.tappeti-online.com farà tutto il possibile per rispettare i tempi di consegna, sapendo che, se il tempo di consegna è più lungo di 10 giorni, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto.

3. Rischi

I rischi di trasporto merci sono sostenuti dalla società. In caso di perdita dell prodotto o danni di qualsiasi tipo durante il trasporto, il cliente deve informare l'azienda per iscritto (info@tappeti-online.com) in 8 giorni dal momento della consegna. Il trasferimento dei rischi avviene dopo la consegna, ai sensi del’Info trasferimento della proprietà rilasciatodalla Camera Internazionale di Commercio e Industria.

4. Fatturazione e pagamento

Una volta che un ordine viene effettuato sul nostro sito web, il cliente riceverà  la fattura via e-mail. Il pagamento deve essere effettuato entro 30 (trenta) giorni dalla data della fattura o entro il termine indicato sulla fattura.

Se il compratore sceglie di pagare in contanti, allora, viene applicata la fattura spedita come prova del pagamento. Se l'acquirente non paga entro il termine di pagamento concordato, tappeti-online.com si riserva il diritto di ritirare qualsiasi sconto.

5. Riserva di Proprietà

www.tappeti-online.com mantiene la proprietà dei beni in questione fino a quando l'acquirente ha pagato. Pertanto, se l'acquirente è soggetto a ristrutturazione o di liquidazione, la Società si riserva il diritto di rivendicare, nel quadro della procedura di fallimento, i beni venduti e quelli che sono rimasti non pagati.

6. Termini di Garanzia

www.tappeti-online.com ha adempiuto i suoi obblighi quando le merci sono consegnati a seconda della qualità e del colore scelto dal cliente. Se la qualità non è espressamente convenuta, la merce deve corrispondere ai prodotti descritti nella fattura. La garanzia non copre l'abuso del prodotto. L'acquirente è tenuto a verificare la qualità e le proprietà dei prodotti consegnati prima di essere utilizzati, entro 8 giorni dalla consegna. Il cliente è tenuto a esaminare se l'uso dei beni non costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi. www.tappeti-online.com non è responsabile per le conseguenze derivanti dall'uso dei prodotti forniti.

7. Forza maggiore

Quando, in conformità con le disposizioni della legge, www.tappeti-online.com invoca la forza maggiore, l'acquirente non può presentare una richiesta di risarcimento danni nei confronti di www.tappeti-online.com.

8. Diritto di recessione

In caso di non conformità, come definito nell'articolo 4, o se il cliente non riesce a adempiere ai suoi obblighi adeguatamente, www.tappeti-online.com è autorizzato a dichiarare la risoluzione immediata di qualsiasi accordo con l'acquirente.

9. Legge Applicabile

L'accordo è soggetto al diritto olandese. Le parti convengono che, in caso di contestazione o di contenzioso, si cercherà di raggiungere un accordo amichevole. In mancanza di accordo tra le parti, solo il Tribunale Commerciale di Zwolle, nei Paesi Bassi è autorizzato, soggette ad appello e / o di cassazione. Il luogo della sede legale della società: Sisalstraat 15, 8281 JJ Genemuiden, 0031 38 38 54 495.

10 Sintesi dei diritti del cliente:

I clienti hanno diritto ad un periodo di sospensione di 14 giorni dopo la consegna. Essi possono restituire un prodotto entro tale termine e solo a sostenere le spese di spedizione per la restituzione. Non ci sono spese di spedizione o di gestione applicabili. Tuttavia, alcune condizioni sono applicate al ritorno.

I prodotti devono essere consegnati entro 30 giorni al consumatore. Se questo termine non è rispettato, il cliente può annullare l'ordine. Questo non si applica ai prodotti per i quali un periodo di consegna diverso è stato chiaramente indicato. Se il cliente invia il pacchetto di nuovo, entro il periodo di recesso, la società ha l'obbligo di rimborsare l'importo entro 30 giorni.

Le condizioni sul periodo di sospensione non sono applicabili alle merci su misura (ad esempio, una serie di tappeti per auto realizzata secondo un modello presentato).

© 2022 Tappeti-online.com